CONDIZIONI DI PAGAMENTO

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • PayPal e Carta di credito

Resta inteso che la modalità di pagamento selezionata è subordinata ad accettazione da parte nostra. Il nostro ufficio vendite potrebbe contattare l'acquirente per eventuali chiarimenti e/o approvazioni.

Bonifico Bancario anticipato

Se hai scelto di pagare con Bonifico Bancario riceverai una e-mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico. 

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine sia evaso una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente. L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito, quindi ai tempi di consegna indicati va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.

Una volta che il tuo pagamento verrà notificato, sarai informato via e-mail dell’effettiva conferma dell’ordine. 

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

G.R. Union - BPER BANCA
IBAN: IT22 L053 8732 9300 0000 3382 864
Indicare nella causale numero ordine o numero preventivo

PayPal e Carte di credito  

Scegliendo PayPal puoi pagare i tuoi acquisti senza commissioni aggiuntive usando un account PayPal collegato ad una carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners).

Dal carrello verrai indirizzato direttamente alla piattaforma di PayPal attraverso un collegamento criptato (SSL) che garantisce la sicurezza della transazione e la riservatezza dei dati della tua carta di credito.

Nella pagina del POS virtuale di PayPal trovi il riepilogo del tuo ordine, inserendo l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale PayPal o creando nuovo conto potrai effettuare il pagamento dell'ordine. Ti invitiamo a compilare il modulo con tutti i dati richiesti, seguendo passo per passo le indicazioni che ti verranno fornite. Riceverai da PayPal la conferma della correttezza della transazione.

Preventivi

Nel caso di preventivi per quantità, G.R. Union si riserva la possibilità di valutare delle modalità di pagamento diverse da quelle sopra citate.

 

Acconti:

La venditrice si riserva il diritto di richiedere il versamento all'ordine di un acconto o il pagamento anticipato dell’intero importo della fornitura.

Come luogo di esecuzione dei pagamenti si intende sempre il domicilio della venditrice anche nel caso che siano pattuite particolari forme di pagamento. Per aziende e possessori di partita IVA il mancato pagamento alla scadenza convenuta comporta l'obbligo di corrispondere gli interessi di mora definiti dal D.Lgs 231/02 in misura pari al saggio indicato dalla BCE maggiorato di 7 punti percentuali.

In caso di mancato pagamento G.R. Union avrà diritto di avvalersi, a suo insindacabile giudizio, di ogni rimedio previsto dalla legge, ivi inclusa l'esecuzione coattiva ovvero il riacquisto del possesso ai sensi dell'articolo 1519 del codice civile. Qualora sia necessario per consentire a G.R. Union di esercitare e tutelare i propri diritti, il cliente consentirà alla Venditrice, ai suoi dipendenti ed agenti, di accedere presso i propri locali, al solo fine di procedere al ritiro dei prodotti non pagati.

Resta peraltro inteso che G.R. Union avrà in ogni caso il diritto di chiedere l'integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti per effetto dell'inadempimento del cliente.

I pagamenti dovranno essere effettuati in Euro; altre valute potranno essere concordate per iscritto tra le parti.